La Range Rover Evoque sarà partner di Bagllerina al White 2012 in programma dal 25 al 27 febbraio a Milano.

Il prossimo fine settimana si riaccendono i riflettori del White sulla moda contemporary italiana e internazionale.

Durante la settimana di Milano Collezioni e proprio alla kermesse milanese, importante riferimento culturale per stilisti, designer e artisti, nasce la partnership tra Range Rover Evoque e Bagllerina, due realtà che hanno fatto di novità, stile, fascino e creatività il loro linguaggio contemporaneo.

La Range Rover Evoque, l’auto più trendy e desiderata del momento sarà per tutto il periodo dell’evento la courtesy car per gli ospiti di Bagllerina, l’innovativa e fascinosa scarpetta pieghevole che si porta in una pochette.

Inoltre, nello spazio Bagllerina saranno in esposizione dei prototipi di pochette Limited Edition in camoscio, personalizzate con il marchio Range Rover Evoque realizzato in preziosi strass.

L’Evoque è la più piccola ed efficiente Range Rover mai prodotta. Disegnata da Gerry McGovern, Design Director Land Rover, l’Evoque è un concentrato di puro stile e innovazione. Il suo design fuori dagli schemi e l’elevato livello tecnologico la rendono un vero oggetto di culto.

Bagllerina è un’originale calzatura da borsetta che nasce a Parigi da un’ispirazione di Christine Natkin di Natkin Paris.

Le scarpe sono realizzate mediante lavorazione artigianale con suola in cuoio e bordino in gomma che possono essere piegate e riposte in uno speciale sacchettino abbinato alle scarpe che sta comodamente in borsetta o nel cruscotto.  E’ un accessorio perfetto per le “femmes nomade”, sempre in viaggio e in movimento: semplice da utilizzare, elegante da indossare e pronte da tenere cassetto portaoggetti dell’auto. Ovviamente, della Range Rover Evoque.

Roma, febbraio 2012