Questa mattina (ore 10), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara interna di domani (PalaDespar, ore 18) contro Ragusa, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di DNC (girone I). Sono indisponibili Davide Virgilio e Giorgio Costadura. Farà il suo esordio il giovane Vincenzo Schifano.

CONVOCATI

Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Carlo Di Gioia, Riccardo Felice, Gustavo Imsandt, Antonio Livera, Manuele Meschino, Marco Mollura, Vincenzo Schifano, Ariel Svoboda.

ARBITRI

Ivan Placanica di Roccella Ionica (RC) e Antonio Ramondini di Reggio Calabria.

DICHIARAZIONI

Giuseppe Costantino (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “Si avvicinano gli impegni che contano e inevitabilmente sentiamo che la nostra concentrazione deve diventare più intensa. La gara contro Ragusa rischia di essere simile alle altre: ma noi dobbiamo interpretarla con applicazione, anche perché siamo consapevoli che dal momento in cui all’andata li abbiamo battuti, poi loro sono migliorati notevolmente. Trascorsa questa partita, poi penseremo alle trasferte di Acireale, Soverato e Legnano. Ma la maniera per arrivare meglio possibile a quegli appuntamenti è disputare una buona gara domani”.

INIZIATIVE

Prosegue la promozione che lega Despar alle gare casalinghe della Pallacanestro Trapani. Infatti, con una spesa di 80 (ottanta) euro (in unico scontrino), si ha diritto ad un biglietto gratuito per assistere a una gara interna della Pallacanestro Trapani al PalaDespar. Inoltre, si ha diritto ad acquistare ulteriori 3 (tre) tagliandi al prezzo di 2,50 euro cadauno. Con una spesa di 35 (trentacinque) euro, si ha diritto ad acquistare 4 (quattro) biglietti per l’ingresso al PalaDespar, e assistere a una gara casalinga della Pallacanestro Trapani, al prezzo di 2,50 cadauno. I punti vendita Despar di Trapani che aderiscono all’iniziativa sono: Gaspare Rizza, via Nicolò Riccio 65; Massimo Vittorioso,  via Adragna 88/90; Palma Oddo, via San Francesco di Paola; Mariella Augugliaro, via Madonna di Fatima 252; Fratelli Campo srl, via Archi 11 Trapani; Tallarita via Villa Rosina 54; Sup. G&G Di Campo via Generale Ameglio; Lazzara via Puglia; Liliana Lazzara via Virgilio. La promozione avrà durata fino al prossimo 24 marzo.

Invitati gli immigrati del centro d’accoglienza “Domenico Amoroso” di Trapani e Valderice, che tiferanno sugli spalti del Palailio come in tutte le gare casalinghe di questa stagione.

MEDIA

Su www.pallacanestrotrapani.com, domani (ore 18), aggiornamenti di Pallacanestro Trapani-Ragusa, ogni fine quarto.

Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9 Mhz) e su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta.

Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.

Su www.pallacanestrotrapani.com, cronaca e tabellino della partita dalle ore 21 circa.

Su Telesud, martedì 28 febbraio (ore 20.30), telecronaca differita.

Ufficio Stampa