FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA
Prosegue l’avventura televisiva degli atleti della Federazione Italiana Danza Sportiva che sabato 25 febbraio
parteciperanno alla trasmissione di Canale 5 “Italia’s got talent”
Spettacolo assicurato sabato 25 febbraio nel corso della semifinale della trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent” in onda su Canale 5 alle ore 21.10.
Nel talent show in prima serata tv condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, cercheranno fortuna anche gli atleti della Federazione Italiana Danza Sportiva.
In cerca degli applausi della platea, ma soprattutto del voto dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ci saranno tra i 24 concorrenti di questa serata anche la coppia in forza alla Full Dance Emanuele e Leonardo D’Angelo con una performance di Tip Tap, specialità nella quale hanno già conquistato sei titoli iridati e il duo composto da Ludovica e Matteo Antonietti della ASA Team Diablo, che si esibiranno nel Tango Argentino: anche per loro un curriculum di primo livello, visto che in questa disciplina possono vantare due titoli mondiali ed un oro europeo.
L’obiettivo degli atleti FIDS è di superare la semifinale ed approdare alla finalissima per giocarsi le loro chance di vittoria. Le qualità, come dimostrano i loro risultati internazionali, ci sono tutte.
24 febbraio 2012
Guido Lo Giudice
Ufficio Stampa FIDS