Domani la Fabi Shoes riprende gli allenamenti con una doppia seduta. Al mattino i giocatori si troveranno con il preparatore atletico Paolo Cucchi alla palestra Life Fit di via Veregrense 76 a Montegranaro. Fino alla fine della stagione Sutor e Life Fit, fitness e piscina, hanno stretto un rapporto di collaborazione che vedrà lavorare staff tecnico e giocatori nella palestra di via Veregrense, per tutta l’attività relativa alla preparazione atletica.

Nel pomeriggio coach Valli effettuerà l’allenamento alle 17.30 al Palarossini di Ancona.

Sabato doppia seduta a Montegranaro, al mattino dalle 9.15 alla Life Fit più Bombonera, al pomeriggio alle 17.30 basket sempre alla Bombonera.

Domenica mattina alle 11.30 Di Bella e compagni si ritroveranno per l’ultima seduta settimanale a Montegranaro.

GIORGIO VALLI A RAI SPORT 1 DA MASCOLO

Il coach della Fabi Shoes Montegranaro Giorgio Valli sarà l’ospite d’onore domenica sera della trasmissione di Rai Sport 1, condotta da Massimiliano Mascolo, che prevede alle 20.30 la diretta di Umana Venezia-Scavolini Siviglia Pesaro con il successivo post partita dallo studio per i commenti e le immagini dagli altri campi.

LA FABI RITORNA IN CAMPO DOMENICA 4 MARZO A BIELLA

Dopo aver disputato l’ultima partita di campionato con il posticipo di Roma dell’8 febbraio scorso a Roma contro l’Acea, la Fabi ritornerà in campo a quasi un mese di distanza domenica 4 marzo alle 18.15 contro l’Angelico a Biella. Dopo la partita di Biella la squadra raggiungerà immediatamente Bologna dove resterà in ritiro fino a mercoledì 7 per il match con la Canadian Solar.

Questo il calendario del mese di marzo.

Domenica 4 marzo ore 18.15 Biella-Angelico Biella-Fabi Shoes

Mercoledì 7 marzo ore 20.30 Bologna-Canadian Solar-Fabi Shoes

Martedì 13 marzo ore 20.30 Ancona-Fabi Shoes-Umana Venezia (recupero 21esima giornata)

Domenica 18 marzo ore 18.15 Ancona-Fabi Shoes-Novipiù Casale Monferrato

Sabato 24 marzo ore 20.30 Treviso-Benetton Treviso-Fabi Shoes, anticipo della 26esima giornata per l’impegno di Eurocup dei trevigiani.