Le prossime partite di campionato degli arancio blu saranno visibili in diretta televisiva o in rete.

Si comincia con la trasferta a Belluno, sabato alle 17.30, su Rai Sport 1

Monza, 22 febbraio 2012. Quattro turni sotto l’occhio delle telecamere: per l’Acqua Paradiso Monza Brianza, la ripresa del campionato coinciderà con la prima di quattro dirette televisive e in streaming (sul sito www.sportube.tv): la sfida esterna con Sisley Belluno, in programma per sabato 25 febbraio alle 17.30, sarà infatti trasmessa in diretta su Rai Sport 1. Ricomincia dunque circondato da grande attenzione il percorso dei monzesi in campionato, e l’assalto al quarto posto occupato da Casa Modena, che ora è a una sola lunghezza di distanza.

Il weekend appena trascorso è stato libero da impegni agonistici per i brianzoli, che hanno approfittato della mancata qualificazione alla Final Four della Del Monte Coppa Italia per tirare il fiato dopo più di due mesi di continui impegni.

Non che per gli arancio blu ci sia stato riposo: guidati da coach Emanuele Zanini, gli arancio blu hanno trascorso gli ultimi dieci giorni seguendo un programma regolarmente scandito da allenamenti in campo e sedute in palestra, per non perdere la buona forma fisica vista in campo negli ultimi match disputati.

Il prossimo appuntamento è ormai alle porte: venerdì l’Acqua Paradiso sarà in viaggio verso Belluno, dove affronterà sabato, alle 17.30, la Sisley reduce dal fine settimana nella capitale. La partita sarà di quelle interessanti: i padroni di casa vantano un palmares da capogiro, e, benché attualmente occupino il sesto posto in classifica (32 punti, mentre l’Acqua Paradiso è quinta con 34), nel girone di andata (5 novembre 2011) hanno inflitto una brutta sconfitta agli arancio blu, che tra le mura del PalaIper non si erano aggiudicati neanche un set, lasciando agli avversari la vittoria per 3 a 0. La sfida sarà dunque anche una lotta avvincente in chiave classifica: la quarta posizione è vicina, ma allo stesso tempo la quinta è a rischio.

La prossima partita sarà la prima di quattro turni in cui i match degli arancio blu saranno ripresi dalle telecamere RAI e di Sportube. Dopo Belluno, sarà infatti il turno di Piacenza (4 marzo – Sportube), Macerata (7 marzo – RAI Sport 1) e San Giustino (11 marzo – Sportube).

Carola Lascala / Irene Caprì

Ufficio Stampa

Acqua Paradiso Monza Brianza