La compagine scandianese pronta per la stagione 2012. Esordio a Pomponesco (MN) per la prima prova della “River Marathon Cup”. Grande entusiasmo e sempre tanta attenzione verso i più giovani. Gare e raduni per cementare la coesione del team.

21 febbraio 2012, Scandiano (RE) – Manca poco all’esordio stagionale del Team New Bike. Dopo il rinvio della Granfondo di Laigueglia, che ormai da anni inaugurava tradizionalmente l’anno agonistico del sodalizio emiliano, la compagine scandianese si presenterà per la prima volta sui campi di gara a Pomponesco (MN) il prossimo 26 febbraio, in occasione della prima prova della “River Marathon Cup”.

Accanto al Team Senior, è confermata anche nel 2012 la presenza del Team Junior, a rimarcare l’attenzione della squadra verso i più giovani.

Dopo le importanti vittorie messe a segno nella passata stagione, l’obiettivo del Team Junior per quest’anno è la ricerca di nuovi risultati positivi che possano consolidare ulteriormente lo spirito di gruppo della squadra.

Non cambia dunque il roster del Team Junior che rimane composto da Alex Benassi, Federico Bergonzini, Gianluca Cucchi, Riccardo Ferrari, Enrico Nicoli, Lorenzo Sarati e Lorenzo Tarabelloni.

Con il solito entusiasmo il Team New Bike, in veste organizzativa, ripropone anche una serie di iniziative che negli anni passati hanno riscontrato un ottimo gradimento.

Su tutte il Gimkabimby Trophy, manifestazione rivolta ai bambini dai 3 agli 11 anni giunta alla 6a edizione, che anche nel 2012 manterrà invariata la propria formula, con 8 tappe da svolgersi nei vari comuni della provincia di Reggio Emilia. Un progetto di successo, il cui obiettivo è l’allegria e la spensieratezza dei suoi partecipanti.

Tra gli altri eventi gestiti dal Team New Bike si ricordano il raduno di Montalto, la Notturna di Cà del vento e la Cronoscalata Viano-Baiso che chiuderà la stagione.

Manifestazioni diverse tra loro che al di là dell’aspetto sportivo hanno un comune denominatore nel voler costituire un momento di convivialità per i partecipanti.

FOTO ():

Il Team Junior dà sempre grandi soddisfazioni

Ufficio Stampa New Bike

Play Full – Agenzia Stampa