Kawasaki insieme ai nuovi esponenti della moda italiana.

MILANO, 20 febbraio 2012 – Sabato 25 Febbraio, presso Spazio Originale – zona Tortona – si svolgerà il fashion show “IAMTHEFUTURE”, un format innovativo, contemporaneo ed itinerante che mira ad offrire valide e reali occasioni di visibilità ai nuovi esponenti della moda italiana. Durante la fashion week milanese, l’agenzia Spin Factory e il brand Stesy Wearing Ideas hanno organizzato una giornata all’insegna del fashion, prima con un flash mob underground all’uscita Tortona della metropolitana e poi, dalle 20.00, con un Fashion Vernissage – all’interno dell’open space sito in via Savona 55/a -.
Il cocktail party e la musica dal vivo della band “Ambra’s borthers” faranno da sottofondo al catwalk di 8 fashion designer emergenti che presenteranno in anteprima le loro collezioni. Dopo un’attenta e rigida selezione, sfileranno le creazioni di Erre Effe, Benedetta Mariotti, Egy Cutolo, Marcucci Moda, Carla Eusebi, Filomena Guzzo,Maison Cauchemar e Silvia Stefanini.
Presenti alla serata i più influenti fashion blogger italiani, buyer e addetti ai lavori quali giornalisti delle principali testate di settore, fotografi e televisioni.
A completare una serata ricca di performance, il team di Estro di Piera e quello di Tousche di Elisabetta Sanitario composto da Sabrina Fumagalli, Marisa Fumagalli e Laura Ruffini, che realizzeranno acconciature e make up in front stage in una sorta di esibizione visibile a tutti i partecipanti e che daranno ad alcuni invitati, forniti di biglietto speciale, la possibilità di diventare modella per un giorno, usufruendo di un servizio estetico fatto ad hoc per loro.
IAMTHEFUTURE è orgogliosa di poter vantare per l’occasione la partnership con il brand motociclistico giapponese Kawasaki che ha scelto questo evento per presentare il nuovo modello ER6n, motocicletta dal design ricercato ed essenziale, che la rende irresistibile al pubblico esperto del mondo della moda e sensibile alle nuove tendenze in fatto di ricerca stilistica.