Due partite in quattro giorni che possono dire molto in termini di classifica per l’Archigen Pallanuoto Acicastello. Dopo una nuova sosta di due settimane per il rinvio causa maltempo delle gare valide per l’ottava giornata, ripartirà da Napoli il cammino dell’Archigen Acicastello nel posticipo del nono turno, in programma mercoledì 22 alle ore 14 alla piscina Scandone, contro i padroni di casa del Circolo Canottieri.

Aperto il 2012 con la meritata e convincente vittoria contro il TeLiMar Palermo, l’Archigen vuole confermare l’ottimo andamento in trasferta, che lo ha portato a vincere tre volte su quattro fuori dalle mura amiche, per presentarsi poi al meglio alla successiva sfida in casa contro il Vis Nova. Nessuna distrazione e concentrazione massima le parole d’ordine, negli allenamenti di rifinitura, di mister Cannavò alla squadra, che nonostante qualche acciacco dovuto all’influenza stagionale, partirà al completo alla volta di Napoli.

“Sarà una partita tosta – afferma mister Cannavò –, la Canottieri è una squadra esperta, ben organizzata e difficile da affrontare soprattutto in casa. I ragazzi sanno che sarà una gara durissima e che bisognerà lottare fino all’ultima palla per fare risultato. Abbiamo dato prova di saper far male in trasferta e dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno nel corso del match. Ci attendono due partite molto impegnative e cercheremo di guadagnare quanti più punti possibili attenzionando le gare una per volta”.

Sarà possibile seguire la radiocronaca diretta della partita Canottieri Napoli-Archigen Acicastello, con collegamento a partire dalle ore 13.45, in esclusiva sulle frequenze di Radio Fantastica, 89.200 mhz per la provincia di Catania, e via internet in tutta Italia e nel mondo sul sito di Radio Fantastica al link http://www.gruppormb.com/streamingfantastica.html.

Giuseppe Bonaccorso

Ufficio Stampa Archigen Pn Acicastello