Con due vittorie assolute, tre secondi posti ed ulteriori piazzamenti, gli amici elvetici si portano a casa la vittoria nella speciale classifica a squadre. E’ Mario Giudici, Presidente del Mendrisio, ad essere il più sorpreso e contento”Non mi aspettavo un risultato di tale valore e con grande piacere metteremo la Coppa bene in vista. Queste serie di Tornei sono per noi un’ottimo momento di incontro e di competizione che da noi risulta difficile attuare”.
Ottimi risultati anche per la società organizzatice, il GHANDI di Besana che vince due categorie, la ASD Marconi degli amici veneti vincitori di una categoria come il BC Treviglio. Dodici le ASA partecipanti per un totale di 37 atleti che si sono confrontati nelle discipline olimpiche del Singolare e Doppio Maschile e Femminile e il Doppio Misto divisi in varie categorie di età.


SM O35-40 Riccardo Parisi BC Treviglio
SM O45 Denis Passador Ghandi Besana
SM O50-55 Roberto Fava ASD Gioko
SF O35-40 Alessandra Modestini BCC Lecco
SF O45 Roberta Brenzone Ghandi Besana
DM O35-40 Dascalescu-Fella ASD Marconi
DM O45-50 Bianchetto-Giudici Mendrisio
DF O35 Modestini-Tattoli BCC Lecco-BC Treviglio
DMX O35-40 Bianchetto-Moghini Mendrisio
DMX O45 Modestini-Rinaldo BCC Lecco

Prossimo evento a Voghera il 18 marzo con importanti modifiche al Regolamento, suggerite proprio dai partecipanti, per migliorare il timing e la partecipazione

GIOKO SPORTSTEAM ASD
Roberto P. Fava