Inizia la settimana che condurrà alla gara interna di domenica 26 febbraio, in cui la Pallacanestro Trapani affronterà Ragusa (PalaDespar, ore 18). Ecco il programma settimanale.

Oggi – riposo

Martedì 21 febbraio – ore 10 pesi+tiro; ore 18 tecnica-tattica

Mercoledì 22 febbraio – ore 18 tecnica-tattica

Giovedì 23 febbraio – ore 10 tecnica-tattica; ore 18 tecnica-tattica

Venerdì 24 febbraio – ore 18 tecnica-tattica

Sabato 25 febbraio – ore 10 tecnica-tattica

Domenica 26 febbraio – ore 18 gara casalinga di campionato contro Ragusa

 

DICHIARAZIONI

Matias Degregori (guardia Pallacanestro Trapani): “E’ l’ultima settimana che prepareremo una partita dall’esito scontato: fra quindici giorni saremo impegnati ad Acireale e poi, dopo la trasferta di Soverato, ci attenderà la fase finale della Coppa Italia. Insomma, si apre un periodo di grandi stimoli e di rinnovato entusiasmo per il nostro gruppo. Anche sabato scorso, a Reggio Calabria, abbiamo dimostrato come in ogni condizione rimaniamo uniti e non perdiamo mai rispetto del nostro lavoro e degli avversari. Adesso, però, è necessario cambiare marcia e pensare che affronteremo avversarie diverse, vigilie più cariche di tensione: sarà un bell’allenamento in vista dei playoff. Il desiderio è quello di essere sempre tutti disponibili. A maggior ragione in questa fase della stagione, la speranza è che presto possa rientrare il capitano, Davide Virgilio, e costruire con noi il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

 

SETTORE GIOVANILE

Ieri, vittoria della squadra Under 17 regionale della Pallacanestro Trapani, che ha superato la Pallacanestro Erice. Il tabellino. Pallacanestro Erice-Pallacanestro Trapani 44-58

Pallacanestro Trapani: Flores 13, Tarantino, Traversa, Minaudo 4, Purassanta 4, Cancelliere 16, Martines 18, Catania 2, Figuccio 1. All. La Commare.

Oggi (PalaDespar, ore 18), saranno impegnate la stessa squadra under 17 regionale, che ospiterà la Virtus Alcamo, e l’Under 19, che giocherà a Bagheria (ore 20.50).

Ufficio Stampa