Match senza storia con un netto 5 a 0 per i foggiani

Continua la maledizione trasferta per la Nuova Molfetta che rimedia un pesantissimo ko contro l’Apricena.

La formazione allenata da mister Francesco Rapicavoli incappa in un’altra giornata storta, l’ennesima di questa difficile stagione, e rimedia una sconfitta senza attenuanti anche per l’atteggiamento mostrato dai molfettesi in campo.

L’Apricena sicuramente è formazione di alto livello, ma senz’altro nella giornata di ieri è stata favorita dalla Nuova Molfetta, che quasi mai, ha impensierito i padroni di casa, issandosi a vittima sacrificale per la domenica foggiana.

La società non ha nessuna voglia di mollare questa categoria e nonostante la classifica sia deficitaria (terzultimo posto in graduatoria) ha confermato ieri a tutta la squadra la voglia di non mollare e di raddoppiare l’impegno e la determinazione in vista delle prossime due giornate, quando i biancorossi saranno di scena a Molfetta contro l’Audace Barletta e nel derby contro la Melphicta.

Due partite difficili vista i punti raccolti sin qui dalle due formazioni; due gare in cui la Nuova Molfetta dovrà cercare di raccogliere qualche punto, vitale per ridare fiato alla classifica.

Adriano Nappi