GLI IRRIDUCIBILI A ROMA I TIFOSI VOTANO CON 1RING

PISCOPO A “FUORI BANDA”. “Noi ci proviamo, perché possiamo battere Macerata…”. Così Marco Cosimo Piscopo oggi a “Fuori Banda” sulle  frequenze radio di LatteMiele “stuzzicato” da Marco Caronna.
Casa Modena sabato alle ore 16 giocherà la semifinale di Coppa Italia al Pala Lottomatica di Roma contro la Lube Macerata.
“Macerata è una delle squadre in assoluto favorite alla vittoria della Coppa Italia e dello Scudetto – ha detto ancora il centrale gialloblù – Hanno una rosa ampia e di grande qualità, però ci siamo anche noi… Per vincere servirà una partita con la massima aggressività. Loro sono favoriti, noi proviamo ad essere la sorpresa… Giocare con la maglia gialloblù per me è un grande onore ed una grande responsabilità”.

I TIFOSI VOTANO CON UNO SQUILLO TELEFONICO GRATUITO. Grazie alla partnership con 1ring saranno tutti i tifosi ad eleggere i migliori giocatori delle tre gare della Del Monte Coppa Italia. Sia dagli spalti del PalaLottomatica che dal divano di casa si potrà votare con uno squillo telefonico (gratuito) utilizzando il numero telefonico associato ad ogni squadra insieme al numero di maglia del giocatore prescelto.

I numeri per votare ogni singolo giocatore saranno diffusi nei prossimi giorni: dal fischio di inizio al fischio finale di ogni match si apriranno i conteggi della votazione. Ma chi vuole potrà scoprirli fin d’ora.

Per “scaldare” l’atmosfera di questo particolare televoto, 1ring ha infatti lanciato il contest “Diventa la tifoseria n.1 d’Italia” per tutti i fan delle quattro semifinaliste, dando la possibilità di votare fin d’ora la propria squadra registrandosi su volleyf4.1ring.com
E tutti i tifosi di Casa Modena posso da subito votare per la squadra gialloblù con uno squillo gratuito al numero 1ring: 045 853 79 66.

Dopo lo squillo ogni tifoso riceverà un sms con le istruzioni per registrarsi gratuitamente sul sito volleyf4.1ring.com. La tifoseria che si sarà dimostrata più attiva votando e registrandosi sul sito sarà la vincitrice!

IRRIDICUBILI IN COPPA ITALIA: “TUTTI A ROMA” CON MAGLIETTA IN REGALO! Saranno circa 150 i tifosi gialloblù che seguiranno la squadra a Roma per la Final Four di Coppa Italia.
Due pullman sono già stati completati, gli altri si muoveranno in macchina.
A tutti i tifosi che prenderanno parte alla trasferta verrà regalata una maglia gialla realizzata ad hoc!
Chi volesse acquistare il biglietto per la semifinale di sabato (ore 16 Casa Modena-Lube Macerata) può contattare gli Irriducibili Gialloblù:
irriducibili.gialloblu@gmail.com
Cell. 3465118255
Facebook: Irriducibili Gialloblu