In occasione della diretta Tv con Perugia la società castellanese promuove la 1^ giornata dedicata alla donazione sangue con il partner sociale Fratres

Sarà una giornata di grande pallavolo ma non solo quella di Domenica prossima per la Bcc Nep Castellana Grotte che forte del big match interno con Perugia diventerà sponsor sociale, anche per quest’anno, della Giornata dedicata alla Donazione di sangue promossa dall’Associazione castellanese Fratres – Cuore Aperto, da 30 anni a fianco della comunità e dello sport, non solo cittadino, per promuovere questa importante momento di sostegno sociale che servirà ad aiutare tantissime persone.
Le giornate dedicate alla donazione saranno quelle di Sabato 25 e Domenica 26 febbraio prossimi e si svolgeranno presso la sede ospedaliera di Via Turi dalle ore 8 alle 12.


E’ possibile anche prenotare la propria donazione sulla pagina Facebook di Cuore Aperto  oppure recandosi presso la sede dell’Associazione in Via XX settembre 24, il martedì, giovedì e sabato dalle 18.30 alle 20.30.
Ancora una volta dunque Castellana Grotte è chiamata ad un gesto di solidarietà, per vincere una partita ancora più importante.
Info e prenotazioni anche ai numeri 080.2471856 e 327.2215094   


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte