1Ring sbarca anche alla Final four di coppa Italia. Mancano pochissimi giorni al grande appuntamento del Pala Lottomatica di Roma, in cui i tifosi avranno naturalmente un ruolo fondamentale nel sostenere la propria squadra del cuore. E grazie a 1Ring, non solo potranno contribuire nella scelta dell’MVP votandolo con uno squillo gratuito, come già avvenuto tante precedenti occasioni nelle gare che sono andate in scena al Fontescodella, ma in questa occasione potranno anche partecipare allo speciale contest tra tifoserie, per diventare la tifoseria n.1 d’Italia!
Non aspettare! Se vuoi che la tifoseria della Lube Banca Marche si aggiudichi il titolo, vota subito per la tua squadra con uno squillo gratuito al numero 1ring 045 853 79 36.
Riceverai un sms con le istruzioni per registrarti gratuitamente sul sito volleyf4.1ring.com. La tifoseria che si sarà dimostrata più attiva votando e registrandosi sul sito sarà la vincitrice.
Una volta che ti sei registrato controlla i numeri dei giocatori della Lube e memorizza sul tuo telefono cellulare il numero 1ring associato al giocatore che preferisci. Potrai votarlo tutte le volte che vorrai! I voti dei tifosi saranno confrontati con quelli di una giuria di giornalisti e di una giuria di allenatori, per assegnare il titolo di MVP della Del Monte Coppa Italia.
Aiuta la tifoseria della Lube Banca Marche a vincere. Coinvolgi tutti i tuoi amici, la passione per il volley ti travolge con uno squillo!

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
Marco Tentella