MARCELLO ABBONDANZA DICE LA SUA SULLA GRANDE SFIDA CON BERGAMO

Questa mattina è stata presentata presso la Sala del Consigio del Comune di Monza la 16ª edizione della Supercoppa Italiana che giovedì sera accenderà i riflettori del PalaIper su la MC-Carnaghi Villa Cortese, vincitrice della Coppa Italia, e sulle campionesse d’Italia della Norda Foppapedretti Bergamo.
Tra gli interventi anche quello di Marcello Abbondanza, tecnico delle biancoblu, che ha sottolineato il valore delle due formazioni in campo: “Scorrevo la lista dei nostri precedenti con Bergamo ed è semplicemente impressionante. Le nostre sfide hanno assegnato trofei o importanti passaggi di turno. Partite mai banali, anche quando finite 3-0 per l’una o l’altra squadra. Ora ci contenderemo questa finale e sono certo che ancora una volta vedremo una pa rtita di alto livello. Siamo due squadre che vogliono superare lo scotto di non aver partecipato alla Final Four di Coppa Italia e quindi estremamente determinate alla vittoria. L’avversaria che temo di più? Francesca Piccinini. Domenica scorsa, nel primo dei quattro match in cui affronteremo Bergamo in meno di 15 giorni, ha dimostrato ancora una volta tutto il proprio valore.”
Alla conferenza sono intervenuti anche il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris, il Sindaco di Monza Marco Mariani, l’Assessore allo Sport del Comune di Monza Andrea Arbizzoni, il Presidente della Provincia Monza Brianza Dario Allevi, il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Lombardia Adriano Pucci Mossotti,  l’Amministratore di Master Group Sport Giovanni Carnevali e Davide Mazzanti, tecnico della Norda Foppapedretti Bergamo

IL PROGRAMMA DELLA SUPERCOPPA ITALIANA
Giovedì 16 febbraio 2012 ore 20.30
PalaIper di Monza
Norda Foppapedretti Bergamo – MC-Carnaghi Villa Cortese

Isabella Mignani
Ufficio Stampa MC Carnaghi Villa Cortese