Carpinelli incita la squadra in vista della sfida contro Perugia

Ripresi gli allenamenti in casa New Mater  pensando già all’importante match di domenica prossima allorquando la capolista Perugia scenderà in Puglia per difendere la sua attuale leadership nella serie A2 Sustenium di volley. Si lavora come sempre concentrati e sereni con la sconfitta di Molfetta, ormai alle spalle, della quale bisognerà fare tesoro per un finale di stagione in cui tutto è ancora da giocare ed in cui gli obiettivi societari rimangono fermi, così come sottolinea il Presidente gialloblù Gaetano Carpinelli(foto): “La sconfitta di Molfetta, che comunque ci poteva stare considerato il valore che la squadra nord barese  sta dimostrando in questa stagione, deve solo servire a farci ripartire con più voglia e cattiveria agonistica. Adesso dobbiamo concentrare le nostre attenzioni ed il nostro lavoro verso la partita di domenica prossima contro Perugia; sono certo che i ragazzi vogliano riscattare lo stop di domenica scorsa e sono altrettanto certo che avranno una grande reazione e dimostreranno sul campo il loro valore.”

Ed è questo senza ombra di dubbio il miglior atteggiamento possibile dopo qualunque sconfitta, a maggior ragione se la suddetta sconfitta non inficia il lavoro fatto finora.

“Credo che il lavoro di società e squadra dall’inizio di questa stagione sia sotto gli occhi di tutti. Siamo in finale di Coppa e domenica proviamo ad agguantare Perugia in testa alla classifica. Gli obiettivi restano i medesimi di inizio anno e si lavora per raggiungerli. Poi lo sport si sa spesso è imprevedibile e nessuno è imbattibile, l’importante è dare sul campo tutto quello che si ha.”

Sarà una domenica in Tv, anticipo alle ore 16 in diretta su Sportitalia2, la prossima con la sfida agli umbri che si ripeterà dopo appena due settimane nella seconda semifinale delle Finals di Coppa Italia Del Monte in programma ad Andria il 3 e 4 marzo e i cui biglietti sono già disponibili in prevendita secondo le modalità elencate qui. 

Prevendita aperta anche per la partita con Perugia secondo i consueti canali: online sul sito www.newmatervolley.it, oppure nei punti vendita autorizzati Punto Snai di Via GB Vico e Gran Bar di Via N.Pinto; presso quest’ultimo, convenzionato bookingshow, è possibile acquistare anche  i biglietti per la Coppa Italia.   

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte