NEL FINE SETTIMANA VENTISEI GINNASTI NEI CAMPIONATI DI SERIE B E C DI ARTISTICA MASCHILE, FEMMINILE E RITMICA

PROSEGUONO AL PALAGINNASTICA LA MARMORA I CORSI DI GINNASTICA DI TUTTI I LIVELLI PER TUTTE LE ETA’ E I CORSI DI BENESSERE/FITNESS RISERVATI AGLI ADULTI

C’ E’ SEMPRE TEMPO PER REGALARSI E REGALARE UNO O PIU’ CORSI

Dopo le due medaglie di domenica scorsa della Ritmica della Società Ginnastica La Marmora a livello individuale nel Campionato regionale di Categoria al PalaGinnastica di corso Guido Alberto Rivetti 2A (medaglia d’argento di Cristiana Berruti e di bronzo di Svetoslava Dimitrova) ecco alla partenza i settori di Artistica Femminile e Maschile. A Torino tra sabato e domenica scenderanno in campo per il Campionato di Serie B le ginnaste Francesca Leardi, Tabata Moro, Mary Bonivento, Aurora Sellone, Emma Vigitello e la ginnasta in prestito della Società Gym Aosta Camilla Castagna. Per la maschile gareggeranno sempre nel Campionato di Serie B Gabriele Businaro, Jacopo Vercellino, Luca Tarello, Filippo Zanetta, Simone Scovazzo e Federico Pozzato.

La Femminile parteciperà domenica anche al Torneo regionale Allieve con la giovane Clara Boggia e la Maschile sarà presente con due squadre al Campionato di Serie C formate da Francesco Prato, Riccardo Rey, Davide Farneda, Dennis Tavaglione, Dimitrie Lungu e Riccardo Pozzato. Infine anche la Ritmica inizierà il Campionato d Serie C gareggiando domenica a Centallo (CN) con due squadre di giovanissime formate da Anna Pellegrini ( in forse per problemi di salute), Matilde Susta, Emily Tavaglione, Sofia Barbero, Giorgia Gelsi, Giulia Lo Giudice ed Alessia Scardone.

Biella, 14 febbraio 2012 fru

Allegata foto: un gruppo di ginnasti lamarmorini iscritti alle gare del prossimo fine settimana