Settimana di lavoro atipica quella della Pallacanestro Trapani, che dovrà accorciare i tempi di preparazione per la prossima gara esterna contro l’Audax Reggio Calabria, fissata per sabato 18 febbraio (ore 18). I prossimi dovrebbero essere gli ultimi giorni di lavoro a parte per Davide Virgilio, che sta recuperando dal suo infortunio muscolare, mentre fin da oggi riprenderà ad allenarsi con i compagni il giovane Giorgio Costadura.

 

DICHIARAZIONI

Gustavo Imsandt (guardia Pallacanestro Trapani): “Siamo soddisfatti naturalmente per i risultati ottenuti finora e per come complessivamente sta scivolando via questa prima fase di stagione. Ma siamo consapevoli che la parte più dura dell’anno ci attende. Una sconfitta come quella che Acireale ha rimediato a Soverato sabato scorso ci deve insegnare che nessuno vince le gare prima di giocarle e che anche noi dovremo sempre stare molto attenti. In linea generale, la cosa bella è che riusciamo sempre a divertirci e a divertire i nostri splendidi tifosi. Ma attendiamo che faccia ritorno Davide Virgilio, il nostro capitano: sarà importantissimo nel prossimo mese di marzo, quando affronteremo la gara esterna di Acireale e la Final Eight di Coppa Italia. Lì, avremo bisogno veramente dell’energia e del contribuito di tutti”.

 

LA NAZIONALE FEMMINILE DI CICLISMO AL PALADESPAR

Graditissima ospite di Pallacanestro Trapani-Rosarno, domenica scorsa era sugli spalti del PalaDespar la comitiva della Nazionale italiana di ciclismo su strada femminile, che a Trapani sta svolgendo uno stage di preparazione alle Olimpiadi di Londra. Alla fine, foto ricordo per tutti. Da segnalare, la presenza della campionessa del mondo Giorgia Bronzini.

Ufficio Stampa