Coach Gesmundo nel post gara di Monteroni

Molfetta esce sconfitta da Monteroni con il punteggio di 73-76, ma lo fa a uscendo da un campo difficilissimo a testa alta, consapevole di aver creato più di una difficoltà alla capolista sul proprio campo, in una situazione d’emergenza vista l’assenza contemporanea di De Gennaro e Sancilio.

Lo sa bene anche coach Gesmundo: “Non posso chiedere molto di più ai ragazzi: giochiamo con gente fuori ruolo e fuori minutaggio. Abbiamo avuto il problema Domenico De Gennaro a cui oggi si è aggiunto Giampaolo Sancilio che ci condizionano non poco, oltre alla squalifica che ci costringe praticamente a giocare tutto o quasi il girone di ritorno fuoricasa. La situazione non è affatto semplice; tra riposi e rinvii è difficile trovare il ritmo campionato, un campionato strano, dove non sai mai bene qual’è la tua posizione in classifica.”
“Voglio ringraziare i ragazzi provenienti dal settore giovanile che in questi momenti ci danno la possibilità di allenarci in maniera decente e che nel loro piccolo, quando chiamati a giocare, danno il loro massimo.Spero di recuperare Domenico (De Gennaro) almeno per allungare un po le rotazioni e non costringere Cecchetti a giocare spesso fuori ruolo. Certo ora abbiamo una bella trasferta ad Airola dove non ha vinto nessuno ma che per noi diventa di vitale importanza.Voglio fare un plauso allo spettacolo di pubblico di entrambe le squadre che han chiuso la gara con un caloroso applauso verso tutti i giocatori in campo…belle scene sempre troppo poco frequenti”

Pallacanestro Gammauto Molfetta:Corvino 31, Sallustio n.e.,, Di Lauro 2, Lombardo 22, Bacchini 9, Bei 5, Binetti, Cecchetti 4, Spadavecchia C., Spadavecchia N. n.e. Allenatore G. Gesmundo

Quarta Caffè MD Discount N.P. Monteroni:
Rotolo 2, Paiano, Provenzano 14 Manca 5, Durini 10, Errico F. n.e., Spada, Errico V. 2, Serroni 12, Chirico 31. Allenatore A. Lezzi

Camporeale Antonio

Ufficio Stampa

Gammauto Molfetta