Questa mattina si è svolta presso la sede della Pallacanestro Reggiana la conferenza stampa di presentazione della nuova ala biancorossa Michele Antonutti.

Antonutti è stato presentato dall’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda che ha informato i media intervenuti dei dettagli dell’accordo: è stato siglato col giocatore un contratto con scadenza al 30 giugno 2013. La parola è quindi passata  al Direttore Sportivo della Pallacanestro Reggiana Alessandro Frosini che ha spiegato le ragioni che hanno portato all’innesto di Michele nella Trenkwalder da ricercare prima di tutto nell’uscita di Rudy Valenti a causa dell’infortunio. Mancando ancora 12 gare più gli eventuali play off, è stata individuato quello che poteva essere l’atleta con le caratteristiche tecniche ed umane giuste per poter proseguire il percorso iniziato in questa stagione e fare un campionato di alto livello.
E’ stata quindi la volta di Michele Antonutti, già tesserato dalla Pallacanestro Reggiana: “Sono felice di poter giocare in una squadra blasonata come quella di Reggio Emilia. E’ una grande emozione, so di dovermi inserire gradualmente in un gruppo già consolidato e che finora ha fatto molto bene. Io porterò al gruppo la mia esperienza, la mia voglia e l’intensità per ripagare della fiducia che mi è stata accordata”.

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl