TIFOSI IN TRASFERTA: ANCHE TU CON GLI IRRIDUCIBILI: DOMENICA A TRENTO, POI A ROMA PER LA COPPA ITALIA

Nella gara di andata i Campioni del Mondo di Trento diedero una vera e propria dimostrazione di forza espugnando nettamente 3-0 il PalaCasaModena. Domenica prossima, 12 febbraio a Trento va in scena il remake di Itas Diatec-Casa Modena valevole per la 6° Giornata di Ritorno di Serie A1 Sustenium (ore 17.30) ed i gialloblù cercheranno in ogni modo di mettere in difficoltà Juantorena e compagni.
“All’andata loro sono stati perfetti mentre noi abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità – spiega Matt Anderson – Sulla qualità di Trento c’è poco da aggiungere di quanto non sia stato già detto. Una forza incredibile che hanno è quella di stare sempre in partita con una tecnica sopraffina e poi di avere la capacità di spingere sull’acceleratore e “spaccare” praticamente tutti i set. Per vincere a Trento è chiaro che dovremo provare ad essere perfetti noi e sarà fondamentale avere molto pazienza e sfruttare ogni minima occasione che ci capiterà. I nostri alti e bassi? Guarda, da un lato è normale visto che siamo una squadra giovane e che gioca insieme da pochi mesi – prosegue lo schiacciatore americano classe 1987 per 208 cm – Dall’altro è chiaro che dobbiamo trovare continuità se vogliamo giocarcela con chi sta sopra di noi: ognuno di noi vuole dare il massimo, lo si vede negli allenamenti e la squadra vuole e può crescere tanto”.

In questi primi mesi a Modena Matt è sempre apparso sorridente e positivo: “Sono contento di tutto qui a Modena, mi trovo molto bene con società, compagni, staff e gente di Modena. Personalmente sono un perfezionista quindi credo di poter migliorare ancora parecchio e di poter dare di più alla squadra, per esempio in ricezione ed a muro. E’ vero nei giorni scorsi ho parlato di un bel clima durante agli allenamenti e questo per me è molto importante: è fondamentale non solo per la crescita del gruppo, ma anche per quella tecnica e tattica. Ovviamente ci sono anche momenti dove c’è un po’ più di pressione, ma sempre si lavora duro e si lavora da squadra. Abbiamo tutti voglia di dare qualcosa in più ed a Trento ci proveremo…”.   

IRRIDUCIBILI A TRENTO. Gli Irriducibili Gialloblù organizzano la trasferta di domenica prossima a Trento, domenica 12 febbraio, in occasione di Itas Diatec-Casa Modena (ore 17.30).
Partenza fissata alle ore 14 dal piazzale del PalaCasaModena.
Gia riempito il primo pullman, si sta organizzando il secondo.
Per informazioni e prenotazioni:
irriducibili.gialloblu@gmail.com
Cell. 3465118255
Facebook: Irriducibili Gialloblu

IRRIDICUBILI IN COPPA ITALIA: “TUTTI A ROMA” CON MAGLIETTA IN REGALO! Sono già oltre 100 i tifosi gialloblù che si sono prenotati per seguire la Final Four di Coppa Italia al PalaLottomatica!
Gli Irriducibili Gialloblù stanno organizzando la trasferta a Roma per il 18 e 19 febbraio (sabato ore 16 Semifinale Casa Modena-Lube Macerata) e propongono sia la trasferta in giornata sia la “due giorni” con pernottamento.
Gli Irriducibili Gialloblù invitano tutti i modenesi a seguire la squadra per un’invasione festosa e colorata al PalaLottomatica di Roma.
A tutti i tifosi che prenderanno parte alla trasferta verrà regalata una maglia gialla realizzata ad hoc!

Trasferta solo sabato 18 febbraio:
Pullman + biglietto + maglietta gialla dell’evento: 50 Euro Soci e 60 Euro Non Soci (Tessera 10 Euro). Partenza ore 8.30 dal PalaCasaModena

Trasferta due giorni (sabato 18 e domenica 19 febbraio con pernottamento): Pullman + biglietti per la due giorni + pernottamento + maglietta gialla dell’evento: 120 Euro Soci e 130 Euro Non Soci (tessera 10 Euro). Partenza ore 8.30 dal PalaCasaModena

Per informazioni e prenotazioni:
irriducibili.gialloblu@gmail.com
Cell. 3465118255
Facebook: Irriducibili Gialloblu

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO