Quest’oggi il Presidente Astarita ha chiamato a raccolta negli uffici di Carpi tutti i componenti dello staff tecnico: un modo di fare tipico del carattere del presidente che ha voluto pungolare, stimolare e caricare tutti i suoi collaboratori più stretti.

Nel momento forse più difficile della stagione, quando i problemi latenti non sono né tecnici né fisici, Astarita ha chiesto ad ognuno di dare quel qualcosa di più che possa permettere alla squadra di raggiungere gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione.

Astarita: l’obiettivo singolo deve essere quello di supportare la squadra che in questo momento sta crescendo ma non ha ancora ottenuto quel salto di qualità necessario a scendere in campo con una grinta e determinazione che sia evidente a chi viene a vedere la partita per sostenere la squadra. La strada è impervia ma la fiducia non scema. Da tutta l’Italia abbiamo ricevuto complimenti per la semifinale di coppa disputata contro Busto Arsizio.

Prima di congedare gli addetti ai lavori, il presidente si è riservato un colpo a sorpresa per dare maggiore carica all’ambiente.

Andrea Lolli

Capo Servizio Comunicazione