PROSEGUONO GLI INCONTRI CON I RAGAZZI DEL CENTRO DIURNO

RIPRESA LA PREPARAZIONE IN VISTA DI MESSINA

Solidarietà e amore per il prossimo. Due temi forti che in una famiglia come quella del’ Italcave Real Statte risultano essere due temi fondamentali per aiutare chi è bisognoso anche di un semplice sorriso per far star bene gli altri. Nella mattinata di mercoledì una delegazione della squadra con lo stesso tecnico Tony Marzella hanno raccolto il nuovo invito da parte del Centro Diurno di Statte. Il team rossoblù ha donato dei giubbotti della prima squadra, molto utili in un periodo in cui il freddo fa da padrone. Una visita che verrà ripetuta tra una settimana quando squadra e ragazzi del Centro Diurno pranzeranno insieme per consolidare quel concetto di grande famiglia da sempre nel DNA della squadra stattese. Assieme al tecnico c’erano anche Valentina Margarito, Floriana Marangione e il capitano del Real, Mina D’Ippolito.

“Come in occasione dell’altra allegra giornata a Natale – spiega Tony Marzella -, anche in questa occasione abbiamo sentito fortissimo il calore umano di queste persone fantastiche. Siamo contenti di aver ricevuto tanto affetto da parte dei ragazzi che, speriamo, di aver ripagato col nostro desiderio di voler bene a loro che vedono in noi degli amici, così come noi siamo per loro. Ringrazio loro così come l’assessore Francesco Andrioli per il supporto in questi incontri. Ma dico soprattutto grazie a questi ragazzi e a tutto l’entourage che aiuta loro a vivere delle ore serene”.

SUL CAMPO La squadra si è ritrovata martedì in palestra a Statte e proseguirà la preparazione in quel di Montemesola nella giornata di mercoledì e venerdì. Servirà il massimo impegno per poter conseguire I tre punti col Messina per poter conservare la vetta solitaria e provare ad allungare sulle inseguitrici.

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI