Si completa il trio di giocatori americani

Con l’arrivo in Martesana di Jeff Souder, che ha trovato ad attenderlo gli altri americani del team (Jeff Franklin e Major Culbert) si è completato il trio di giocatori a Stelle e Strisce dei Daemons Martesana. Coach Andrea Vecchi ha quindi a disposizione tutti gli atleti per terminare il lavoro di preparazione in vista del prossimo campionato IFL di football americano che vedrà i Daemons esordire a Catania contro gli Elephants.
Ecco la scheda tecnica di Jeff Souder:

Jeff Souder
Ruolo      : linebacker
Univesità: University of Nebraska Omaha
Note
Souder (183 cm per 107 kg) ha inziato la carriera universitaria nel 2005 come Safety e Linebaker nella Nebraska University: proveniente direttamente dallo scouting dello Stato tra i migliori prospetti difensivi delle High School, ha giocando prevalentemente negli special teams dei Cornhuskers (nel 2005 True Freshman). Nel 2006, dopo aver lasciato la Nebraska University è entrato nel roster della University of Nebraska Omaha come Weakside Linebacker, divenendo nel giro di tre anni co-capitano della difesa e ricevendo numerosi premi come difensore della NCC.
Nel 2009, con un personale sulle 40 Yards 4.84 e un vertical jump di 36 pollici ha partecipato al Training Camp dei New Orleans Saints. Nel 2010 ha giocato da professionista con gli Omaha Nighthawks della UFL.

Sergio Brunetti