IRRIDUCIBILI IN TRASFERTA: DOMENICA A TRENTO ED A ROMA PER LA COPPA ITALIA

Giornata di riposo per Casa Modena dopo la vittoria di ieri contro Padova (3-0) nella 5° Giornata di Ritorno di Serie A1 Sustenium.
I gialloblù sono attesi ora da una serie da due settimane “di fuoco”: domenica prossima è in programma la trasferta a Trento (ore 17.30, 6° di Ritorno), sabato 18 a Roma la semifinale di Coppa Italia con Macerata e domenica 26 ancora la Lube Macerata al PalaCasaModena nella 7° di Ritorno.
“Contro Trento sappiamo bene che dovremo giocare ad un livello più alto rispetto a ieri – sottolinea Marco Piscopo, premiato ieri Miglior Giocatore del match – Servirà la massima intensità perché giochiamo contro i più forti in assoluto e non solo in Italia… La nostra squadra ha qualità e voglia di dimostrare il suo valore: giocare bene a Trento ci servirebbe moltissimo anche per la Coppa Italia contro Macerata, per trovare morale e fiducia nei nostri mezzi”.
Nella speciale classifica della Lega Pallavolo, Piscopo è terzo in assoluto nei “Muri Vincenti per Set” (ai primi due posti ci sono a pari merito Tencati e Mastrangelo con 0,78 muri a set).
Piscopo, che ieri ha piazzato 6 block personali, ha messo a segno fin qui 29 muri in 38 set con una media di 0,76 muri a set: “Ieri abbiamo giocato tutti una buona prova e siamo stati aggressivi fin dalla battuta – prosegue Piscopo – Personalmente in attacco è stato bravo Mikko (Esko, ndr) a servirmi al meglio ed a muro sono riuscito a concretizzare il buon lavoro fatto in battuta dai miei compagni. Dobbiamo sempre più trovare continuità e giocare con attenzione per commettere meno errori possibile. L’assenza di Yosifov? Viktor è un ragazzo eccezionale ed un ottimo giocatore, spero si riprenda presto. Fin qui ho giocato parecchio, ho sempre cercato di farmi trovare pronto e di dare sempre il 110% e spero di dare ancora qualcosa in più a questa squadra.  Il nuovo soprannome “PiscoPotter”? Simpatico, non c’è che dire, Antoine è unico ed ha proprio una gran fantasia… ”.

IRRIDUCIBILI A TRENTO. Gli Irriducibili Gialloblù organizzano la trasferta di domenica prossima a Trento, domenica 12 febbraio, in occasione di Itas Diatec-Casa Modena (ore 17.30).
Partenza fissata alle ore 14 dal piazzale del PalaCasaModena.
Gia riempito il primo pullman, si sta organizzando il secondo.
Per informazioni e prenotazioni:
irriducibili.gialloblu@gmail.com
Cell. 3465118255
Facebook: Irriducibili Gialloblu

IRRIDICUBILI IN COPPA ITALIA: “TUTTI A ROMA” CON MAGLIETTA IN REGALO! Sono già 100 i tifosi gialloblù che si sono prenotati per seguire la Final Four di Coppa Italia al PalaLottomatica!
Gli Irriducibili Gialloblù stanno organizzando la trasferta a Roma per il 18 e 19 febbraio (sabato ore 16 Semifinale Casa Modena-Lube Macerata) e propongono sia la trasferta in giornata sia la “due giorni” con pernottamento.
Gli Irriducibili Gialloblù invitano tutti i modenesi a seguire la squadra per un’invasione festosa e colorata al PalaLottomatica di Roma.
A tutti i tifosi che prenderanno parte alla trasferta verrà regalata una maglia gialla realizzata ad hoc!
Giovedì 9 febbraio dalle ore 17 alle ore19 gli Irriducibili Gialloblù saranno nel loro stand del PalaCasaModena per informazioni e prenotazioni.

Trasferta solo sabato 18 febbraio:
Pullman + biglietto + maglietta gialla dell’evento: 50 Euro Soci e 60 Euro Non Soci (Tessera 10 Euro). Partenza ore 8.30 dal PalaCasaModena

Trasferta due giorni (sabato 18 e domenica 19 febbraio con pernottamento): Pullman + biglietti per la due giorni + pernottamento + maglietta gialla dell’evento: 120 Euro Soci e 130 Euro Non Soci (tessera 10 Euro). Partenza ore 8.30 dal PalaCasaModena

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO