Il maltempo non dà tregua, soprattutto alla mobilità che rende difficoltosi oltremodo i vari spostamenti. Viene così rinviata a venerdì 10 febbraio la presentazione del Giro del Granducato di Toscana e della Cronosquadre del Tirreno.

2 febbraio 2012 – La forte ondata di maltempo sta mettendo in ginocchio il Nord e il Centro Italia, soprattutto per quanto riguarda la mobilità che è diventata un vero problema nazionale.

A seguito dell’impossibilità di numerosi partecipanti e sponsor di raggiungere Tirrenia (PI), la presentazione del Giro del Granducato di Toscana e della Cronosquadre del Tirreno, prevista per sabato 4 febbraio, viene RINVIATA A VENERDI’ 10 FEBBRAIO, presso la sala Natali dell’Hotel Continental di Tirrenia alle ore 17.30.

Il programma non subirà nessuna variazione. Verrà quindi presentato il Giro del Granducato di Toscana, la 1a Cronosquadre del Tirreno e la Coppa del Mondo di Crono a 8 per amatori.

Verrà altresì svelata la novità relativa al Giro del Granducato voluta da VeloSystem e la rivista INBICI.

Il comitato organizzatore sicuro di avere operato al fine di evitare un disagio ai partecipanti, aspetta tutti VENERDI’ 10 FEBBRAIO a Tirrenia.

Ufficio Stampa 14° Giro del Granducato di Toscana

Play Full – Agenzia Stampa