Inizia oggi la settimana che condurrà alla gara interna di domenica prossima 12 febbraio, che la Pallacanestro Trapani disputerà contro Rosarno (PalaDespar, ore 18). Ecco il programma settimanale.

Oggi – riposo

Martedì 7 febbraio – ore 18 tecnica-tattica

Mercoledì 8 febbraio – ore 18 tecnica-tattica

Giovedì 9 febbraio – ore 10 tecnica-tattica; ore 18 tecnica-tattica

Venerdì 10 febbraio – ore 18 tecnica-tattica

Sabato 11 febbraio – ore 10 tecnica-tattica

Domenica 12 febbraio – ore 18 gara casalinga di campionato contro Rosarno


DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Sono soddisfatto del comportamento della squadra, perché ieri abbiamo disputato una gara impegnativa. Nel primo quarto, Racalmuto ci ha messo in difficoltà con un atteggiamento molto aggressivo, che abbiamo subito con qualche colpa. Ma poi siamo riusciti a reagire nel miglior modo e a far valere la nostra forza. Nel terzo periodo, poi, abbiamo prodotto una buona pallacanestro anche a metà campo e credo che la squadra abbia offerto uno spettacolo godibile. Facendo il consuntivo di questa gara, non posso non rilevare che i sette giocatori utilizzati siano praticamente andati in doppia cifra, con il solo Di Gioia a quota nove punti: un segnale di equilibrio offensivo che fa onore anche all’atteggiamento dei ragazzi. Forse abbiamo fatto un passo indietro in difesa, concedendo qualcosa di tropo: ma sappiamo quali siano i nostri errori e lavoreremo per migliorare”.

SETTORE GIOVANILE

Questa sera (PalaDespar, ore 20), gara casalinga per la squadra Under 19 della Pallacanestro Trapani, che affronterà il Cus Palermo.

Ufficio Stampa