La stagione non è ancora iniziata, ma arrivano già le prime soddisfazioni dell’anno per il Team giallo-fluo: Innocenzo Di Lorenzo è stato convocato dal CT della Nazionale Italiana Under23 Marino Amadori.

ORTONA (CH) – La stagione agonistica è alle porte e le aspettative sono tante, ma in casa Farnese Vini è già tempo di festeggiare: Innocenzo Di Lorenzo, cronoman abruzzese neo-acquisto del Team Farnese Vini – D’Angelo&Antenucci – MCipollini, ha ricevuto la convocazione ufficiale dal CT della Nazionale Italiana Under23 Marino Amadori. Il ragazzo, classe 1990, dovrà presentarsi al Raduno Azzurro indetto dal CT Amadori in programma Sabato 4 Febbraio al velodromo di Montichiari (BS) per effettuare una serie di test in pista.

La convocazione arriva a coronamento di un 2011 ricco di soddisfazioni in cui, con la maglia del Team Monturano – Civitanova Marche – Cascinare, Di Lorenzo è salito sul podio in occasione del GP Città di Montegranaro (alle spalle del colombiano Moreno e di Giuseppe Famoso) e del Trofeo San Michele, vinto dal suo compagno di Team Matteo Ciavatta. Tuttavia il risultato più rilevante della passata stagione è stato il quinto posto conquistato ai Campionati Italiani Cronometro Under23 di Paternò (CT), occasione in cui l’atleta abruzzese concluse con un ritardo di 1’03” dal vincitore Matteo Mammini e con soli 3” di ritardo da Mattia Cattaneo (Vincitore del Giro Bio 2011), terzo al traguardo.

La notizia della convocazione di Innocenzo Di Lorenzo ha suscitato grande entusiasmo in casa Farnese – Vini ed è motivo di grande orgoglio per il Team di matrice abruzzese. La speranza è che la fiducia accordata dal CT Amadori possa essere per il ragazzo un ulteriore stimolo a ben figurare con la maglia giallo-fluo del Team Farnese Vini – D’Angelo&Antenucci – Mcipollini nella stagione ormai alle porte.