
Una seduta questo pomeriggio (ore 18) e una domattina (ore 10) prepareranno la Pallacanestro Trapani alla terza gara in una settimana, che la formazione granata disputerà domenica 5 febbraio, in trasferta, contro Racalmuto (ore 18).
DICHIARAZIONI
Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Abbiamo vissuto certamente una serata diversa, con un’atmosfera fuori dal campo di grande solidarietà per Gianni Vecchiet, che ha sicuramente inciso sulla gara. L’Amatori ha giocato un ottimo primo quarto, utilizzando nel migliore dei modi un quintetto piccolo che ci ha messi in difficoltà. Direi che per i primi due quarti c’è stata partita vera e anche l’espulsione di Ariel Svoboda alla fine è servita per far riscaldare l’ambiente e svegliarci un po’. La mancanza di Virgilio? Certo che per noi è un problema. Siamo convinti che nel momento in cui lo recupereremo potremo lavorare meglio in settimana e innalzare il nostro standard di rendimento. Sappiamo che stiamo entrando in una fase della stagione molto importante e vogliamo arrivarci nel miglior modo possibile. Comunque, adesso pensiamo soltanto a Racalmuto: noi avremo necessità di migliorare il nostro approccio alla gara, mostrandoci sicuramente più determinati sin dai primi minuti”.
MEDIA
Su Telesud, a partire dalle 20.30, prima serata tutta per la Pallacanestro Trapani. Prima, la telecronaca di Pallacanestro Trapani-Amatori Messina di ieri sera. A seguire, Basket Reset, trasmissione interamente dedicata alla Pallacanestro Trapani e realizzata con la collaborazione del Punto Scommesse Better di via Pameri: con diversi ospiti si analizzerà il dopo partita di ieri e il pre-gara del match di Racalmuto.
SETTORE GIOVANILE
Domani, due gare per le formazioni del nostro settore giovanile, entrambe contro la Nuova Pallacanestro Marsala. Infatti, la squadra Under 17 d’Eccellenza sarà impegnata in trasferta (ore 16), a Petrosino, contro la squadra lilibetana di pari categoria, mentre l’ Under 13 granata (ore 17) riceverà la visita dei pari età marsalesi.