Sabato alle 16,00 arriva il Loreto,

Venerdì 10 l’Acqua & Sapone

Mentre si disputano in Croazia gli Europei di calcio a 5, il Montesilvano continua a lavorare nell’ottica del campionato. Dopo l’incontro di martedì 17 gennaio con la Luparense, infatti, i biancazzurri hanno avuto solo qualche giorno di riposo, e già dal 23 gennaio gli allenamenti sono ripresi a pieno ritmo.

Al Palaroma, quindi, si fa il tifo per Mammarella, impegnato a difendere la porta azzurra, ma si sta anche lavorando duramente sotto la guida di Mister Ricci e del preparatore atletico Dante Falasca.

“Sul piano fisico gli infortunati Garcias e Borruto, sono gradualmente accompagnati sulla via della guarigione, mentre gli altri giocatori, che avevano speso molte energie per la mancanza di cambi, stanno recuperando le forze e la forma – spiega Mister Ricci – e poi stiamo lavorando molto anche sul campo: poiché gli equilibri della squadra sono cambiati dopo la finestra di mercato di dicembre, con i ragazzi mi sto concentrando anche sugli aspetti tattici, cercando di far integrare al meglio i nuovi arrivati nei nostri schemi e provando anche nuove situazioni”.

E per non perdere il ritmo partita, sono stati organizzati due incontri amichevoli, entrambi in programma al Palaroma: il primo vedrà i biancazzurri impegnati contro il Loreto, sabato, alle 16 e il secondo si disputerà invece venerdì 10 febbraio contro l’Acqua & Sapone Città Sant’Angelo in orario ancora da definirsi.

I tifosi del Montesilvano potranno quindi assistere a queste due sfide dei loro beniamini, in attesa della quinta giornata di ritorno, che vedrà i ragazzi di Ricci opposti allo Sport Five Putignano il 18 febbraio.

Ufficio stampa Città di Montesilvano:

Francesca Lupone