Archiviata la Coppa Italia, che ha messo in mostra una squadra ancora in grande crescita nonostante il risultato finale, la Liu Jo Volley si rituffa nel campionato. Sabato, alle ore 20:30, le tigri bianconere saranno di scena nell’infuocato palazzetto della Yamamay Busto Arsizio e, per l’occasione, a seguire la gara ci saranno anche le telecamere di Raisport che trasmetterà in diretta l’incontro con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

Sarà una sorta di rivincita immediata quella che vogliono le ragazze di coach Cuccarini dopo la sconfitta in semifinale di Coppa Italia. A detta di tanti addetti ai lavori, ma non solo, per la prima volta in stagione la capolista imbattuta della Serie A1 ha concretamente rischiato di veder materializzarsi il primo stop e questo dà grande forza e convinzione a tutto l’ambiente modenese.

La voglia di risalire la china e mettere in cascina punti fondamentali per la classifica, poi, potrà essere una motivazione in più a favore delle tigri bianconere che, attualmente, occupano l’ottavo posto con diciassette punti nel proprio carniere, mentre la Yamamay è in vetta con trentotto punti frutto di tredici vittorie in altrettante sfide.

Andrea Lolli
Capo Servizio Comunicazione