La Calcio Lecco 1912 SpA comunica che i tagliandi riservati al settore ospiti per la gara di Campionato GIACOMENSE-LECCO, in programma Domenica 5 Febbraio ‘12 con inizio alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale “Bellini” di Portomaggiore (FE), sono disponibili per la prevendita al costo unitario di € 12,00 (comprensivo di € 2,00 per diritti di prevendita).

I tagliandi possono essere acquistati presso il punto vendita Bookingshow più vicino a Lecco, ovvero:
– Renata Music, Via collegio dei dottori, 5 Como

Si precisa che in ossequio alle vigenti disposizioni, e nello specifico al Protocollo d’intesa sottoscritto dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C., Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro in data 21.06.2011 ed alle determinazioni n. 24/2011 del 19.07.2011 dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, l’acquisto del tagliando d’ingresso per il settore ospiti è concesso ai soli possessori della “tessera del tifoso”, e la vendita avrà termine alle ore 19,00 del giorno antecedente la gara, ovvero di Sabato 4 Febbraio ‘12.
Non potranno pertanto acquistare il tagliando d’ingresso, e di conseguenza accedere allo stadio, tutti i tifosi non “fidelizzati” residenti nella Provincia di Lecco.

ACQUISTO DI BIGLIETTI NOMINATIVI:
All’atto dell’acquisto sono richiesti nome, cognome, luogo e data di nascita dell’utilizzatore. Tutti gli spettatori devono recarsi allo Stadio con il proprio documento di identità. Per acquistare il biglietto l’acquirente deve esibire un proprio documento di identità o relativa fotocopia. Per i minori di 14 anni è possibile mostrare un certificato di riconoscimento rilasciato dal Comune di residenza. Nel caso si desideri acquistare più biglietti, è necessario fornire i dati anagrafici di ogni utilizzatore, esibendo un documento o sua fotocopia. In tal caso i dati sono attestati dall’acquirente che se ne assume la responsabilità ai sensi di legge. Non è possibile intestare a se stessi più di un biglietto per la stessa partita.

Lecco, 31/01/2012

Calcio Lecco 1912 SpA
Ufficio Stampa