Nella splendida cornice di Ca’ Marta a Sassuolo, i maghi della comunicazione Ferrari e Maini hanno mandato in onda la terza puntata di Modena Sport in Tour.

Alla presenza di illustri ospiti come: Fulvio Pea – allenatore del Sassuolo Calcio, Carlo Del Fava – campione della nazionale italiana di rugby, Luciano Gigliotti – allenatore d’atletica di fama mondiale, Paola Croce – libero titolare della Liu Jo Volley e della nazionale azzurra, Alberto Pomini – portiere del Sassuolo Calcio, la folta platea presente ha seguito con entusiasmo i loro racconti che oggi costituiscono parte integrante della storia sportiva italiana.
Paola Croce vincitrice della World Cup 2011: … la mia è una storia semplice: giocavo da bambina a pallavolo nel cortile di casa. Mi sono innamorata fin da subito di questo sport dedicando ad esso anima e corpo. Mentre aspetto con ansia Londra, che sarà la mia seconda olimpiade in azzurro, insieme a tutte le miei compagne della Liu Jo Volley, sono concentrata sulla Final Four di Coppa Italia per regalare al meraviglioso pubblico di Modena la soddisfazione che si merita.

La Liu Jo Volley è intervenuta a Ca’ Marta anche con il Team Manager Luciano Corradini e il Direttore Generale Pierluigi Vigo.

Pierluigi Vigo: siamo felici di essere riusciti a riportare a Modena dopo quindici anni, la fase finale della Coppa Italia. La concorrenza è spietata ma, sono convinto, che grazie al nuovo assetto di squadra, anche le nostre tigri bianconere, che per la particolare occasione non giocheranno in bianconero, potranno dire la loro. Il mio invito è quello di intervenire numerosi al PalaCasaModena per tifare Liu Jo.

Andrea Lolli
Capo Servizio Comunicazione