L’allenatore della Cassa Rurale Massimo Della Rosa presenta la sfida che vedrà impegnata la sua squadra domenica 29 gennaio al Parini alle 18 contro la Sir Safety Perugia, nel più classico dei testa coda.
“Nel girone di andata – afferma il coach canturino – Perugia è la squadra che più mi ha impressionato, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione di gioco”. Della Rosa quindi ritiene che il primato degli umbri sia meritato: “Hanno a mio avviso i due giocatori tecnicamente più bravi nel fondamentale della difesa  come Cesarini e Vujevic e poi combinano alla loro bravura un’ottima organizzazione con il muro e dei buonissimi battitori in salto”.
Sara quindi importante per i canturini ricevere bene: “E’ fondamentale perché se non riceviamo bene e Perugia ci costringe a giocare scontato tutto diventa più difficile: se riescono a rigiocare diventano molto pericolosi grazie ai centimetri di Petric e Tamburo e alla classe infinita di Vujevic”.
La sfida di Perugia arriva prima di tre partite quasi fondamentali per la stagione canturina: “Sicuramente – conclude della Rosa – aver affrontato Castellana e ora giocare contro Perugia è un bel banco di prova che potrebbe essere utile alla squadra alla vigilia di partite importantissime”

Libertas Brianza (fondata nel 1982)
Ufficio Stampa – Diego Fumagalli