Ecco il logo ufficiale della manifestazione

Anche l’edizione 2012 dell’All Star Game femminile avrà come teatro il PalaCiti di Parma e, grazie alla collaborazione tra LegA Basket Femminile e FIP, vedrà affrontarsi la Nazionale (prima uscita ufficiale per la gestione tecnica di Roberto Ricchini) e le stelle straniere dell’81° Campionato di Serie A1 sponsorizzate OCME. Con i co-sponsor LAVEZZINI e CONAD.
L’evento, la cui organizzazione è stata assegnata dalla LegA al Basket Parma per la quarta volta nelle ultime cinque edizioni, è in programma martedì 14 febbraio: palla a due fissata per le ore 20,30.

La ricorrenza di San Valentino non è casuale, a Parma si vuole riaffermare l’amore di tutte le componenti verso la pallacanestro femminile: lo slogan che accompagnerà la manifestazione sarà infatti “All you need is Basket”.

Il compito di selezionare le 12 stelle straniere (una per ognuna delle squadre partecipanti al massimo campionato) è stato affidato al tecnico del Bracco Geas, Valter Montini, vincitore del premio Miglior Allenatore dell’anno per la stagione 2010/2011, che sarà coadiuvato dal coach del Lavezzini Parma Mauro Procaccini. La lista delle convocate delle due formazioni sarà diffusa all’inizio della prossima settimana.

Ufficio Stampa
A.S.D. Basket Parma