Quarta contro prima, tanti giocatori con campionati di categoria superiore di fronte, l’entusiasmo del giovane Gonnella contro l’esperienza di Degni, la voglia di rimonta dell’Hairpro contro quella di allungare sulle inseguitrici di Barletta. Sarà una sfida dai grandissimi contenuti quella prevista per sabato 28 gennaio alle ore 19 al Pala Grotte, dove l’Hairpro Basket Castellana affronterà la Cestistica Barletta per il diciannovesimo turno del campionato di serie C regionale di basket maschile. La squadra di Gonnella, dopo aver ripreso il feeling con la vittoria nella trasferta di San Vito…

cercherà di stoppare la capolista per accorciare il divario di quattro punti che la divide dalla vetta della graduatoria, occupata proprio dal Barletta, proveniente da dieci successi consecutivi e desiderosa più che mai di continuare questa striscia. La società della città della disfida ha rinnovato le proprie ambizioni unendo, ad un roster già di per se fortissimo, anche Gianfranco Falcone, tornato alla base due settimane fa dopo aver cominciato il campionato a Ceglie.
“ Sarà una sfida dagli altissimi contenuti tecnici – ha affermato il direttore generale castellanese Victor Casulli- Barletta è sicuramente una delle squadre più attrezzate del campionato. Sarà un match dove dare il 100% è d’obbligo e anche giocando al massimo delle possibilità si potrebbe non vincere se i nostri avversari trovassero la giornata perfetta. Servirà l’apporto del pubblico, che in un momento importante come questo deve star vicino alla squadra. Il campionato è ancora lungo e riserverà tante sorprese. Bisogna affrontare ogni partita come se fosse una finale”.

Ufficio Stampa Asd Basket Castellana Grotte – Flavio Insalata