Tante conferme, nuove partnership e vigorosi innesti nel team roster a consolidare una delle realtà di maggior successo del granfondismo italiano. Tutto è pronto per un’altra stagione ad altissimo livello.

23 gennaio 2012 – Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche è ormai pronto per cominciare la sua ventunesima stagione di attività. Accanto agli ormai storici sponsor MG.K Vis e LGL, la compagine bianco arancio sarà supportata da Gobbi Spare Parts, azienda leader nel settore dei ricambi auto usati che già aveva cominciato a sostenere il team nel 2011, diventandone partner ufficiale a stagione in corso.

L’equipaggiamento tecnico sarà costituito da biciclette Viner, nei modelli Maxima RS2, Mitus e Perfecta, che, grazie alla collaborazione con Miche, saranno allestite con gruppi Supertype e ruote SWR. Completeranno le specialissime le coperture Challenge e le selle SManie.
I corridori del team romagnolo indosseranno in corsa l’abbigliamento tecnico 77 Sportswear, l’intimo SIXS, i caschi e gli occhiali Sh+ e le calzature Vittoria. L’abbigliamento dopo corsa sarà invece fornito da Ferlandia.

A disposizione del Direttore Sportivo Piergiuseppe Rossi ci sarà un organico di tutto rispetto: confermati il bellariese Ersilio Fantini, i forlivesi Fabio Laghi, Massimo Ravaioli e Marco Spada, il trevigiano Mauro Pulit e il bolognese Michele Rezzani che saranno affiancati dai nuovi arrivi, il tortoretano Luca Fioretti, il reatino Riccardo Nicotra e il bolognese Carmine Manginella.

Come consuetudine la squadra si conferma dunque tra le più competitive della stagione 2012.

Addetto Stampa Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full – Agenzia Stampa