Primo posto a squadre, secondo e terzo posto nel doppio. Si è svolto al Centro Sportivo del Plebiscito il Campionato Regionale dei programmi tecnici categoria assoluta. Le ragazze del Plebiscito hanno presentato due doppi: il primo composto da Maria Elena Gandini e Giada Finco, e il secondo composto da Beatrice Duchini e Alice Ballarini sulle note di ….

 

Bowie-Queen e dei Trans-Siberian Orchestra. Finco-Gandini si sono classificate al secondo posto, Duchini-Ballarini al terzo. Il successo, invece, è andato a Carmignato-Castellani, della Libertas Vicenza.
Il Plebiscito ha vinto invece la classifica a squadre, davanti a Vicenza e Montebelluna, con l’esercizio presentato da Duchini, Ballarini, Barbato, Finco, Munerato, Gandini, Silvestrini e Delli Guanti (riserve Robusto, Marzaro, Zagoe Pavan), su musiche di Prince.
“Sono molto soddisfatta della prestazione della squadra”, afferma l’allenatrice Joey Paccagnella. “L’esercizio, costruito sulle note di tre brani di Prince, ha colpito in modo positivo la giuria che ci ha premiate con il primo posto. Rimane ancora del lavoro da fare per perfezionare l’esecuzione degli elementi tecnici, ma la prima uscita in campo gara è stata piuttosto soddisfacente. Buona anche l’esecuzione dei due doppi che hanno ottenuto il secondo e terzo posto. Adesso ci rimangono dieci giorni per mettere a posto le ultime cose, e poi il 2 febbraio partiremo per Novara.
Prossimo appuntamento, infatti, sono i campionati italiani, dal 3 al 5 febbraio a Novara.