Con il 10-4 alla Virtus Conversano nella ventesima giornata del girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5 lo Sporting Club Grotte coglie il sedicesimo successo nel torneo, portandosi a quota 49 e mantenendo invariato il distacco dall’Adelfia in Movimento (-4) e il vantaggio sulla Virtus Rutigliano (+3). In una partita che ha visto uno Sporting a due facce risaltano le doppiette di Montanaro, Saponaro, De Leonardis e Boccardi, che assieme a Barabba e  Mastronardi hanno portato il derby dalla sponda gialloblù.
Senza gli squalificati L’Abbate e Camastra e con De Leonardis febbricitante mister Cisternino punta su Romanelli, Montanaro (capitano per l’occasione), Aprile, Barabba e Boccardi. Proprio Montanaro trova subito due reti con due conclusioni dalla distanza. Boccardi triplica liberandosi in area e mettendo alle spalle del portiere avversario. Sul 3-0 i castellanesi si rilassano troppo e subiscono due reti dagli ospiti chiudendo il primo tempo davanti 3-2.
Il rientro in campo dei castellanesi, scossi dalla strigliata dello staff tecnico negli spogliatoi, è più che positivo. Mastronardi (su assist di Saponaro) e due volte Saponaro (calcio di punizione terminato all’incrocio dei pali e tap in su palo colpito da egli stesso) firmano il 6-2, poi un altro momento di appannamento porta i conversanesi fino al 6-4. De Leonardis, Barabba, Boccardi e ancora De Leonardis, però, chiudono definitivamente la partita.

Ufficio Stampa  Sporting Club Grotte
Marcello Rinaldi