ENEL CIVITAVECCHIA-RN BOGLIASCO 12-12
(2-3; 4-4; 4-3; 2-2)
ENEL CIVITAVECCHIA: Visciola, Simeoni 4, Buffardi, G. Pagliarini, Rinaldi 4, Lisi 1, Draskovic, Chiarelli, Romiti 3, Massarelli, S. Pagliarini, Di Rocco, Lombardi. All. M. Pagliarini.
RARI NANTES BOGLIASCO: Graffigna, Washburn 3, A. Di Somma, Vergano 2, Gavazzi, A. Caliogna 1, Camilleri 3 (1 rig.), Calcagno, Bettini, Barillari 1, E. Di Somma, Deserti 1, E. Caliogna 1. All. Magalotti.
Arbitri: Riccitelli e Paoletti.
Note: Usciti per limite di falli Draskovic (C) e Barillari (B) nel secondo tempo, Buffardi (C) nel terzo. Superiorità numeriche: Civitavecchia 5/13, Bogliasco 3/8. Spettatori 600 circa.

Classifica finale: Carpisa Yamamay Acquachiara* 9, Enel Civitavecchia* 4, RN Bogliasco 4, SS Lazio Nuoto 0
Contro il Civitavecchia un pareggio, il risultato di una partita tirata e sentita. I bianco-celesti per la prima volta nel concentramento schierano la squadra al completo, recuperando cosi’ anche l’infortunato Dado Caliogna. Gol su gol, colpo su colpo, ancora qualche distrazione di troppo. La differenza reti -2  e -9, permette ai padroni di casa del Civitavecchia di accederé al turno successivo insieme alla capolista Acquachiara.
Il commento di Daniele Magalotti allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Dopo la Len Euro Cup, la Coppa Italia, a condannarci un pareggio e la differenza reti. Questa será abiamo creato buone occasioni, a uomini pari, poi pero’ci e’ mancata la conclusione. I ragazzi volevano vincere, abbiamo avuto noi, in mano, la palla della vittoria, insomma a Civitavecchia abbiamo rischiato di vincere, e non e’ poco. Nonostante il fattore campo l’arbitraggio e’ stato buono, nulla da recriminare, anzi. Il bilancio? Avevamo fatto una scelta: portiamo i giovani, tenendo in considerazione anche la possibilita’ di non passare. Per loro e’ stata una grande esperienza, si e’ creata armonía, tutti si sono impegnati e nessuno ha snobbato l’impegno. Da lunedi’ si continua a lavorare: doppia seduta contro gli ungheresi del Szeged alle 11.30 ed alle 19.30, in mezzo una partita di campionato dell’under 20”.
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco