Dalle 15 i programmi tecnici categoria assoluta

In programma domani, DOMENICA 22 GENNAIO, al Centro Sportivo del Plebiscito il Campionato Regionale dei programmi tecnici categoria assoluta, a partire dalle ore 15.
Le ragazze del Plebiscito presenteranno due doppi: il primo composto da Maria Elena Gandini e Giada Finco, e il secondo composto da Beatrice Duchini e Alice Ballarini. Il primo duo nuoterà sulle note del celeberrimo brano “Under Pressure” di Bowie-Queen e il secondo gareggerà sulle note dell’Ouverture dei Trans-Siberian Orchestra.
Il Plebiscito presenterà inoltre l’esercizio di squadra composto da Duchini, Ballarini, Barbato, Finco, Munerato, Gandini, Silvestrini e Delli Guanti, mentre le riserve saranno Robusto, Marzaro, Zago e Pavan. Le ragazze nuoteranno sulle note di tre pezzi molto noti di Prince (“My name is Prince”, “Cream” e “Kiss”).
“E’ il primo banco di prova della stagione”, spiega l’allenatrice Joey Paccagnella, “sia per quanto riguarda l’esercizio di squadra che di doppio. Fino ad ora le ragazze hanno partecipato solamente a gare di esercizi obbligatori. Mi aspetto una buona performance e sono fiduciosa nel tempo che ci separa dai campionati italiani, in programma dal 3 al 5 febbraio a Novara, per continuare a migliorare l’esecuzione e apportare eventuali modifiche laddove ce ne sarà bisogno”.