La Cassa Rurale Cantù si prepara domenica ad affrontare in trasferta la BCC-NEP Castellana Grotte, nella gara valida per la quinta di ritorno del campionato di Serie A2 Sustenium:
“Rispetto all’andata – commenta il coach canturino Max Della Rosa – sono molto più in forma. Allora avevano appena cambiato allenatore e hanno iniziato una marcia che li ha portati in testa alla classifica, persa poi domenica a causa della sconfitta contro Perugia. Perciò ovviamente saranno arrabbiati e questo ovviamente non ci aiuta”.
L’allenatore canturino torna poi sulla sconfitta accusata dai suoi contro Loreto: “Loro arrivavano da un momento non facile e noi non siamo riusciti ad approfittarne, forse perché abbiamo accusato un po’ di pressione”.
La sconfitta di Cantù è costata agli uomini di Della Rosa il terzultimo posto in classifica, a discapito della Edilesse Reggio Emilia: “Tutte le squadre della parte bassa della classifica hanno inanellato una serie di vittorie, all’appello manchiamo solo noi. Certo iniziare il filotto proprio nella trasferta di Castellana sarà molto difficile: noi giocheremo al massimo e poi vedremo cosa succederà”.