Domenica tocca a Bisiani, Di Tunisi, Raffaele e Vergani con la “Maggiore”

Dopo l’esperienza bolognese di domenica scorsa di Alessio Brambilla, che ha partecipato ben figurando al raduno della Nazionale Under 19 che, sotto la guida di coach Gianluca Leone, si sta preparando agli Europei di categoria, il prossimo weekend saranno quattro, più il coach Vecchi, a partecipare al raduno della Nazionale Maggiore che si terrà al Campo Scuola di Via Respighi, a Pesaro.

I demoni che andranno nelle Marche sono il quarterback Andrea Bisiani, il ricevitore Stefano Di Tunisi, il tight end Antonio Raffaele e l’offensive lineman Alessandro Vergani. Della “brigata azzurra” fa parte anche l’head coach dei Daemons, Andrea Vecchi, al quale è stato confermato il reparto della Linea d’Attacco.

Novità anche per quanto riguarda il campionato. I Daemons schiereranno in questo 2012 due formazioni che parteciperanno a due campionati distinti: la prima squadra è stata iscritta al Campionato di Serie A1 IFL, mentre la farm team, la seconda squadra, parteciperà al campionato di CIF-9, nel girone F in compagnia di Redskins Verona, Vicenza Hurricanes e Commandos Castello Brianza. Capo allenatore della prima squadra Andrea Vecchi, mentre la farm team è stata affidata al tecnico dell’Under 18 Luca Molina.

Sergio Brunetti