CASA MODENA IN PALESTRA PENSANDO A MONZA

Doppia seduta di allenamento oggi, martedì, per Casa Modena rientrata in palestra dopo la vittoria di domenica con Monza ed il lunedì di riposo.
Da preparare c’è la doppia sfida con l’Acqua Paradiso Monza Brianza domenica prossima, 22 gennaio, a Monza, Dennis e compagni saranno impegnati nella 3° Giornata di Ritorno, mentre mercoledì 25 gennaio alle ore 20.30 al PalaCasaModena andrà in scena la Gara Unica dei Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia.
E domenica con Ravenna è tornato in campo il centrale bulgaro Viktor Yosifov, bloccato nelle settimane precedenti da un problema agli addominali. “Sto abbastanza bene – spiega proprio Yosifov – Sto lavorando con molta attenzione insieme a tutto lo staff e diciamo che sono circa al 60% della condizione. Stare fuori non piace a nessuno, sono stato contento di giocare domenica, ma ci sono stati e ci sono tempi da rispettare. Poi noi siamo un gruppo con tanti giocatori di qualità, Piscopo, per esempio, ha giocato  molto bene: siamo tutti a disposizione dell’allenatore per puntare in alto. Monza? Secondo me loro sono realmente una squadra molto forte ed ora che stanno trovando gli equilibri stanno vincendo un sacco di partite. L’arrivo di Facundo Conte li ha fatti crescere ulteriormente ed hanno un palleggiatore come De Cecco che ha fantasia e velocità di gioco, per noi a muro non sarà facile.  Noi comunque puntiamo a vincere: in campionato per restare a contatto delle prime, in Coppa Italia perché la Final Four è un obiettivo a cui tutti teniamo molto. Credo che molto dipenderà da noi e dal gioco che sapremo fare. Noi siamo forti, ci stiamo conoscendo, costruendo giorno dopo giorno e come ho detto prima sappiamo che abbiamo potenzialità e qualità per puntare in alto. E’ chiaro che per farlo dobbiamo crescere ancora molto e soprattutto trovare continuità”.

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO