Il Palasport di Nuoro si conferma magico per l’ITC Store Salerno, nell’ undicesima giornata del campionato di A1, si impone sulle padrone di casa con il risultato di 37 a 17.

Le campionesse d’Italia, che appena domenica scorsa nello stesso impianto avevano conquistato la coppa Italia, hanno disputato una partita esemplare sia dal punto di vista tecnico che emotivo, approcciando la gara con il piglio giusto.

Gara chiusa già nei primi trenta minuti, con l’eloquente parziale di 21 a 5 per l’ITC Store Salerno. Nella ripresa il tecnico Nasta ha dato spazio a tutte le giocatrici del roster, ottenendo importanti risposte. Da segnalare, infatti, le quattro realizzazioni di Diome e le tre di Madella.

Conquistato il successo, l’ITC Store Salerno è già mentalmente proiettata al Palasantoru di Sassari, per quello che si preannuncia, ha detta di molti, il big match di rivincita della finale di Coppa Italia.

 

Nuoro-ITC Store Salerno 17-37(p.t.5-21)

 

ITC: Prunster, Iacovello,Avram 4, Coppola 4, Crvenkoska 1, Diome 4, Ettaqi 4, Federspieler 6, Madella 3, Napoletano 5, Pavlyk 3, Vijunaite 3.