Una rete di negozianti e professionisti e del settore garantiranno ai tesserati del team sconti e saranno un punto di riferimento per ogni problematica tecnica. Rivenditori, meccanici e tecnici specializzati per non lasciare nulla al caso.

Corsico (MI), 12 gennaio 2012 – Con l’obiettivo di essere sempre più vicino ai propri tesserati, di garantire loro sempre servizi di qualità e di poterli assistere sul territorio in ogni aspetto della pratica ciclo amatoriale facendoli sentire sempre più parte della squadra, nasce il progetto Assistance Point & Official Store.

I tesserati del Team Cinelli Glass’nGo, semplicemente identificandosi con il proprio cartellino per l’attività ciclistica, potranno così usufruire presso i negozianti che hanno aderito all’iniziativa di uno sconto significativo sull’acquisto dei telai e dei kit di allestimento Cinelli utilizzati da Squadra Corse nel 2012.
Potranno inoltre usufruire di uno sconto sulle manodopere dei tecnici operanti nelle officine dei negozi stessi.

Sono già tre i negozi che hanno scelto di affiancarsi al team per il 2012: “Sgagnamanuber” a Milano, in via Friuli 61, “Cicli Bergamin” a Torino, in via Braccini 85 e “Cicli Mariotti” a Grosseto, in via Amiata 4/A a Grosseto.

Grazie invece alla collaborazione con “Fastbike” in via Gramsci 109 a Piacenza, i tesserati potranno perfezionare la propria posizione in sella, secondo i consigli e gli assetti di un esperto biomeccanico quale Enrico Follini.

Per ovviare invece a qualche incidente di percorso, il team invece si appoggerà a Sergio Fabbris. Capita infatti che a volte i telai in carbonio delle amate specialissime in seguito qualche caduta possano danneggiarsi e rompersi: tuttavia pochi sanno che un telaio in carbonio può essere riparato e ripristinato in tutta sicurezza, a patto che il lavoro sia eseguito con perizia da un tecnico meticoloso. Grazie a Fabbris il danno economico dovuto alla rottura di un telaio potrà essere contenuto, e soprattutto i proprietari affezionati alla propria bici non dovranno separarsene prematuramente.

Tutti i contatti con i collaboratori del team sono disponibili alla pagina dedicata sul sito web del Team Cinelli Glass’nGo:
http://polarisveloclub.it/aPoint.php

Ufficio Stampa Granfondo della Pace
Play Full – Agenzia Stampa