Seconda giornata di ritorno della Serie A1 Sustenium di volley, e la Sisley Belluno torna tra le mura amiche della Spes Arena per il derby contro la Marmi Lanza Verona, che si giocherà domenica in leggero anticipo (17.30) per permettere la diretta su Rai Sport 1. La squadra orogranata attualmente è quinta in classifica con 22 punti e viene da due vittorie consecutive, l’ultima a Latina per 3-0. Anche Verona, che è 10° con 16 punti, viaggia sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria nell’ultimo turno contro una delle big, la Brebanca Cuneo, sconfitta 3-2 in terra scaligera. Per coach Piazza nessun problema di formazione, con tutti i suoi effettivi disponibili per questo derby veneto.

ARBITRI – Bartolini e Braico

PRECEDENTI ED EX – 22 i precedenti finora, con 15 vittorie per la Sisley e 7 dei veronesi. Ex del match nella Sisley il centrale Curti e l’opposto Szabo, nella Marmi Lanza il palleggiatore Calderan che ha giocato nel settore giovanile orogranata.

SPES ARENA, PREVENDITA, BOTTEGHINI E PARK– Botteghini della Spes Arena aperti domenica dalle ore 16.15. I parcheggi gratuiti di Lambioi verranno aperti al pubblico dalle 16.30. Domani 17-19 e domenica 9.30-11 prevendita dei biglietti alla Spes Arena, durante gli allenamenti della Sisley. Possibile anche acquistare i biglietti on line sul sito www.sisleyvolley.it e nelle prevendite abituali Caffè Deon in P.za Martiri a Belluno e alle Piscine Comunali. Info 0422 324227.

MEDIA – Diretta televisiva su Rai Sport 1 e diretta radiofonica sul sito www.sisleyvolley.it e su Radio Veneto Uno (97.5 mhz). Differita in tv su TeleBellunoDolomiti martedì alle 14.00.