Un giocatore che sta attraversando un periodo di forma veramente buono è il centrale slovacco Emmanuel Kohut, 205 cm, tornato quest’anno alla Sisley dopo il prestito di Latina. Nelle ultime due gare con Ravenna e proprio Latina due prestazioni eccezionali per lui, con 16 e 15 punti rispettivamente e 6 muri per volta, più ottime percentuali in attacco.

 

Ecco le sue impressioni che presentano il match di domenica che vedrà alla Spes Arena (ore 17.30) il derby contro la Marmi Lanza Verona: “Sono soddisfatto di questo periodo, quest’anno dopo il mio ritorno alla base sto giocando molto e questo è importante. Nelle ultime gare ho preso fiducia e sto facendo bene, ma molto merito va alla squadra che ha alzato il livello di gioco. Specie in battuta abbiamo fatto enormi progressi e ne beneficiamo tutti, specie noi centrali che possiamo lavorare meglio a muro.”
Due belle vittorie da tre punti vi hanno lanciato in classifica nelle alte sfere, ora arriva il derby con Verona: “Siamo cresciuti moltissimo rispetto ad inizio stagione, purtroppo peccato per i punti persi all’inizio del campionato quando eravamo incompleti e la squadra molto rinnovata, senza il brutto avvio saremmo molto più avanti, anche con Trento e Modena abbiamo raccolto meno di quanto seminato. ma va bene lo stesso e visto che ora abbiamo preso un buon ritmo dobbiamo continuare di questo passo. Verona che affrontiamo domenica è un brutto cliente, l’hanno dimostrato vincendo domenica contro una delle squadre più forti, cioè Cuneo. Non sarà assolutamente facile, in più è un derby, ma noi dobbiamo vincere ancora per continuare la nostra striscia e migliorare passo dopo passo la nostra classifica. La chiave? Continuare a battere bene e trovare punti “pesanti” sia al servizio che a muro.”