E’ sempre più stretta la partnership tra Pallacanestro Reggiana ed il MEDICAL CENTER, da 10 anni Fornitore Ufficiale del Club biancorosso e struttura di riferimento per i lavori riabilitativi post-infortunio degli atleti della Trenkwalder. E’ stato infatti siglato oggi un accordo che permetterà a tutti i 2029 abbonati della stagione 2011/2012 di usufruire di uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti dal Medical Center.
Da domani tutti gli abbonati che si presenteranno muniti della tessera della stagione e di un documento d’identità alla reception del MEDICAL CENTER in via Gigli n° 7, potranno avvalersi di questa grande opportunità decisamente nuova nel settore della salute. Per la carta dei servizi, tutti i tifosi possono visitare il sito www.medicalcentersrl.com.

“Siamo molto soddisfatti sia per il modo in cui si sta sviluppando il rapporto di collaborazione con il Medical Center, ormai consolidato da una partnership pluriennale – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda al momento della firma dell’accordo – sia di poter ringraziare attraverso questa nuova iniziativa i numerosi abbonati che ci hanno dato fiducia in questa stagione”.

Questa la dichiarazione di Marco Martignoni, Coordinatore del Medical Center: “Siamo orgogliosi di essere al fianco di una realtà prestigiosa come la Pallacanestro Reggiana, una società che ha mostrato la propria serietà negli anni e che sta regalando in questa stagione grandi emozioni e tanta soddisfazione al suo pubblico. Abbiamo pensato di premiare per il contributo che danno alla squadra, in termini di passione e sostegno, i tanti tifosi che seguono e amano il basket, attraverso un servizio sempre più importante come quello delle terapie e dei servizi medici che coinvolge in modo trasversale persone di tutte le età, così come è il target dei tifosi della Trenkwalder”.