Un Torneo giovanile, forse piu’ un gemellaggio, insomma una bella giornata quella vissuta alla Piscina Vassallo per un triangolare pero’ a due: Rari Nantes Bogliasco e Monaco. La formula, cos¡ come l’organizzazione, porta la firma di Lillo Morbelli: tre le formazioni, in rappresentanza di altrettante categorie, acquagol, under 13 ed under 15.

Il Torneo denominato Arredamenti Porto Genova e’ cominciato con la partita categoria under 15, risultato ampiamente a favore dei padroni di casa che hanno battuto i coetanei francesi per 25-3. Piu’ equilibrata la sfida tra gli under 13, terminata sempre a favore dei bianco-celesti con il punteggio di 15-7. Si riscatta il Monaco nella terza partita con gli Acquagol che battono il Bogliasco per 11-8.

Spazio anche per i riconoscimenti personali per ogni incontro: i cannonieri Harroch e Rubesh (Monaco), Dainese (R. N. Bogliasco); miglior giocatore Caliogna, Guelfo e Passadore (R.N. Bogliasco); miglior portiere Di Donna (R.N. Bogliasco) e Mallegol (Monaco). I giocatori piu’ giovani due dei fratelli Cocchiere: Emanuele del 2003 e Teresa del 2001.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco